Scaramazia Napoli, cambia l’albergo rispetto al 2018

- Advertisement -

Il Napoli per la sfida contro la Fiorentina cambia albergo. La squadra non sarà ospitata dalla struttura che nel 2018 che segnò la fine del sogno scudetto. Anche Gattuso quindi, come fece Ancelotti, si affida alla scaramanzia e cambia struttura.

Scaramanzia Napoli, le dichiarazioni dei vecchi membri della squadra

La dichiarazione di Sarri: “Lo Scudetto l’abbiamo perso in albergo” è diventata un tormentone sul web. Ma nelle menti dei tifosi si ancora le parole di Alfonso De Nicola ex medico sociale della SSC Napoli: “Inter-Juventus in tv ci ha lasciato dentro qualcosa che non siamo riusciti a contrastare. Il campionato, più che vincerlo la Juventus lo abbiamo perso noi. Si sono miscelate due situazioni che hanno contribuito a demoralizzarci. È vero che abbiamo avvertito il mondo caderci addosso. Dopo quel sabato sera passammo da un’euforia incredibile alla depressione. Si sentiva urlare nei corridoi dell’albergo di Firenze. La domenica non riuscimmo a dare il massimo in campo e forse nemmeno noi che eravamo al seguito dei giocatori”

Scaramanzia Napoli, come arriva la squadra azzurra a questa sfida

La squadra azzurra arriva a Firenze con 73 punti a -2 da Atalanta e Milan e +1 sulla Juventus. I partenopei, non possono permettersi passi falsi, ed attualmente la striscia positiva di risultati è a sette.
Fiorentina-Napoli è in programma alle 12.30 di domenica 16 maggio 2021, è il lunch match della 37° giornata

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P