Savoia, salutano Catalano e Mazzei: i comunicati

- Advertisement -

Il Savoia celebra la promozione in Serie C, ma guarda già al futuro con decisioni importanti per il nuovo corso societario. Dopo una stagione trionfale culminata con la vittoria del campionato di Serie D, il club oplontino ha annunciato ufficialmente la separazione da due dei principali protagonisti dell’annata: l’allenatore Raimondo Catalano e il direttore sportivo Antonio Mazzei.

Una notizia che ha colto di sorpresa gran parte dei tifosi biancoscudati, soprattutto considerando il lavoro straordinario svolto dalla coppia che ha guidato il Savoia verso il ritorno tra i professionisti.

Savoia, addio a Catalano e Mazzei dopo la promozione

La società di Torre Annunziata ha comunicato il divorzio attraverso note ufficiali, spiegando come la scelta sia maturata al termine di un percorso vincente e condiviso.

Raimondo Catalano e Antonio Mazzei sono stati considerati i veri artefici della cavalcata trionfale in Serie D. Da una parte il lavoro tecnico dell’allenatore, dall’altra la costruzione della rosa da parte del direttore sportivo: due figure centrali nella rinascita del club.

Nonostante l’entusiasmo per la promozione in Serie C, il Savoia ha deciso di intraprendere una nuova strada in vista della prossima stagione.

Il comunicato ufficiale sull’addio di Raimondo Catalano

Nel comunicato diffuso dal club emerge tutta la riconoscenza della dirigenza nei confronti dell’ormai ex tecnico biancoscudato.

La società ha sottolineato il grande contributo dato da Raimondo Catalano durante una stagione definita “magica”, nella quale il Savoia ha espresso un’identità chiara e un calcio di grande qualità. Il tecnico è riuscito a dare equilibrio, mentalità vincente e continuità di risultati, elementi decisivi per conquistare il campionato.

Secondo quanto spiegato dal club, la separazione sarebbe avvenuta in maniera consensuale e condivisa da entrambe le parti. Un dettaglio importante che conferma il clima di stima reciproca rimasto intatto anche dopo la decisione.

“Non è un addio, ma un arrivederci”

Nel messaggio della società emerge anche la volontà di lasciare aperta la porta a un possibile ritorno in futuro. Tra il Savoia e Raimondo Catalano restano infatti rispetto autentico e gratitudine reciproca.

Per questo motivo, il club non considera la separazione come una chiusura definitiva del rapporto. Più che un addio, quello tra il tecnico e il Savoia appare come un semplice arrivederci.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.