Concluso il campionato al 4° posto (a pari punti col Bitonto) e conquistato l’accesso ai play-off, il Savoia si appresta domani a giocare la semifinale della post season in casa del Cerignola.

Come di consueto è il direttore sportivo Mignano a rilasciare le dichiarazioni della vigilia: “Quella di domani sarà una gara prestigiosa per noi, il giusto premio dopo una stagione complicata. Abbiamo fortemente voluto i playoff e con determinazione e gioco di squadra siamo riusciti nel nostro intento. Sappiamo che affronteremo una signora squadra, costruita per vincere, con una società seria e giocatori importanti. Loro hanno due risultati su tre a favore, noi dobbiamo solo vincere per passare il turno. Ma questo non ci spaventa, scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto, per onorare al massimo la maglia che indossiamo. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri meravigliosi tifosi, che anche oggi hanno fatto sentire tutto il loro calore, andando a salutare la squadra alla partenza per la Puglia“.

Una chiusura commossa il direttore oplontino la dedica all’episodio che in questi giorni ha tenuto in apprensione tutta Napoli e provincia: “Al di là del calcio, della soddisfazione per l’obiettivo centrato, siamo felici di dedicare un pensiero affettuoso alla piccola Noemi e alla sua famiglia. Queste sono le notizie belle che vorremmo sempre sentire“.

Fonte: Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908 – Antonella Scippa

Potrebbe interessarti

Sarnese, ringraziamenti generali ed una promessa: “Presenteremo domanda di ripescaggio”

La Sarnese ha perso la Serie D, retrocedendo in Eccellenza, ma è pronta a ripartire in vis…