Sarri allenatore della Juventus

Dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Juventus Maurizio Sarri, sul web si moltiplicano i commenti. Molti tifosi del Napoli non hanno preso bene alcune dichiarazioni del nuovo tecnico bianconero fatte oggi in occasione della sua presentazione ufficiale. Ecco le reazioni social di alcuni tifosi.

Ma facciamo un passo indietro, cosa ha detto Sarri a proposito del Napoli?

Sarri ed il Napoli, le parole in conferenza stampa

Io penso che ho vissuto tre anni in cui mi svegliavo alla mattina e il mio primo pensiero era quello di battere la Juve. In quel periodo eravamo l’alternativa più credibile alla Juve. Ho dato il mio 110% e non ci siamo riusciti. Ci riproverei e lo rifarei. Era un’avversità sportiva. Ma è finita. La mia professionalità mi porterà a dare tutto per questa società. Quello che ho fatto, posso averlo fatto anche con mezzi e modi sbagliati, ma è qualcosa di intellettualmente apprezzabile.

Si sente un traditore?

Il giocatore che deve convivere in un ambiente, lancia messaggi per convivere bene in quell’ambiente. Poi ci sono messaggi personali che dicono un’altra cosa. Io penso che nella vita ho rispettato tutti, perché ho dato sempre il 110% per la maglia per cui ho lavorato. Questo è il rispetto. Sono scelte logiche, senza romanzarci sopra.

La reazione social dei tifosi del Napoli

https://twitter.com/AmetranoGio/status/1141654852789035008

https://twitter.com/Pirox15/status/1141652753514733568

https://twitter.com/Danila9631/status/1141652192388100097

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse in Campania, De Luca critica una mamma: “Sua figlia è un OGM cresciuta con latte al plutonio” | VIDEO

Vincenzo De Luca show durante la consuete diretta social del venerdì. Anche oggi il presid…