Sarri allenatore della Juventus

L’allenatore della Juventus, dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, in conferenza stampa si è lasciato andare ad una battuta sulla moglie. La Juve in testa, grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Demiral.

Sarri al timone della Juventus, scherza in conferenza stampa

L’allenatore dei bianconeri, dopo aver sconfitto la Roma di Fonseca, durante la conferenza stampa post partita si è lasciato andare a una battuta sulla moglie.

Grazie ai gol di Demiral e Cristiano Ronaldo, la Juve supera in trasferta la Roma, di Fonseca. Tre punti che consentono alla squadra di Sarri di conquistare il titolo di campioni d’inverno.

Ma Sarri, uomo concreto che si basa sui fatti, non perde di vista che nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto, anche se si hanno buoni numeri e delle vittorie sulle spalle. Lo sa bene lui che in conferenza stampa ha ricordato come in occasioni precedenti ha perso lo scudetto pur avendo chiuso il girone d’andata in vetta.

Sarri scherza sulla moglie

La Juve ha giocato non solo con i “piedi” ma anche con la testa: nel senso che ha pensato di organizzare un livello di gioco alto e non puntare solo sui gol, che in ogni caso sono arrivati grazie a Demiral e CR7.

Al termine del match, Sarri in occasione della conferenza stampa post partita, scherza sulla moglie e dice:

“Se la Juventus mi ha cambiato? Non solo so. Mia moglie mi dice che sono sempre la stessa testa di c…. di prima. Mi sono già toccato ampiamente sotto per questa domanda. Sono stato due volte campione d’inverno con il Napoli senza vincere lo Scudetto.

Sono arrivato alla conclusione che le statistiche sono quelle del pollo a testa: lasciano il tempo che trovano. Si basano sul passato e quindi non credo che si possa vincere solo perché nel 63% delle volte è stato così”.

Beh credo che le battute sulle mogli da parte dei mariti e viceversa, siano un must dell’italiano/a medio e la cosa per quanto simpatica, non ci sconvolge più di tanto 🙂

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai 2

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2 Tutti sintonizzati su Rai 2 …