Salta un’altra panchina in Eccellenza.
Dopo mister Correale al Castel Volturno tocca a mister Campana ed ai suoi collaboratori lasciare un club che aveva contribuito a costruire con pazienza stante una serie di risultati negativi, contestazioni e dimissioni della proprietà.
Dopo l’ennesima settimana travagliata, poco fa, è arrivato il comunicato dei giallorossi che dalle pagine dei propri profili social ha annunciato la separazione.
Sant’Antonio Abate: saluta mister Campana
Il Sant’Antonio Abate 1971 comunica agli organi di stampa e a tutti i sostenitori dell’interruzione in comune accordo della collaborazione sportiva in corso con Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori Mister Baratto Giovanni , Mister Delle Curti Raffaele, Mister Sirica Gaetano e del prof Minutolo Matteo.
La società ringrazia e augura a tutti le migliori fortune rimanendo con tutti loro in grande rapporto di amicizia e stima.
Chi sarà in panchina domenica?
Ora è caccia al suo successore con la trasferta a Castel San Giorgio che incombe ed una situazione difficile da gestire.
Il Sant’Antonio Abate, nel Girone B, in questo momento occupa il quint’ultimo posto in piena zona playout ma ad un punto dalla salvezza.
Dunque tutto è ancora in gioco ma la netta sconfitta casalinga contro il Virtus Serino ha segnato il destino dell’allenatore che già era incerto.