Arriva al Festival di Sanremo, la bellissima e sinuosa Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo bomber della Juventus. Un outfit bianco luce che lascia le spalle scoperte,  il seno in evidenza e uno spacco che lascia intravedere le gambe. La modella Spagnola è un mix tra dolcezza e sensualità.

Georgina Rodriguez scende le scale dell’Ariston con grazia ed eleganza

La bellissima Georgina Rodriguez,  non manca di informare i suoi followers che è arrivata a Sanremo e che calcherà uno dei palchi più prestigiosi al mando. La modella spagnola in uno scatto vicino all’aereo che l’ha portata a Sanremo saluta tutti i fans.

E finalmente inizia la terza puntata del Festival di Sanremo, e la sexy modella spagnola scende le scale del teatro Ariston elegantissima: abito chiaro luccicante che pare le sia stato cucito addosso e uno spacco che lascia intravedere le delizie della sua femminilità.

Un siparietto con il padrone di casa Amadeus: il conduttore, noto tifoso dell’Inter, sotto la giacca sembra indossare la maglia della Juve, ma quando Georgina lo invita a sfilarsi proprio la giacca, ecco che spunta una casacca per gran parte nerazzurra.

Il web si è scatenato su questa gag, e persino Lapo Elkan ironizza sulla scenetta comica

https://twitter.com/lapoelkann_/status/1225514246253031425

La Gaffe di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020

Insomma tra scenette e siparietti simil trash l’entrata di Lady Ronaldo è trionfale e simpatica ma alla fine scivola su una gaffe: presenta il big in gara, Marco Masini, ma ahimè sbaglia il cognome del cantautore. Ma è talmente bella e dolce che le perdoniamo tutto, vero?

 

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo si fa tagliare i capelli dalla fidanzata Georgina: il video spopola sul web

Cristiano Ronaldo, il bomber della Juventus è in quarantena come tutti noi, e naturalmente…