georgina rodriguez

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez al fianco di Amadeus nella manifestazione canora più importante del nostro Paese. Già da un po’ impazza, il toto nomi su chi affiancherà Amadeus al 70° Festival della Canzone Italiana. Tra questi spunta quello di Georgina Rodriguez compagna del super campione Cristiano Ronaldo.

La modella spagnola, fidanzata di Cristiano Ronaldo, tra le primedonne del Festival

Ma le donne del Festival che potrebbero salire sul Palco sono almeno 5 e tutte di notevole bellezza. Si parte con Diletta Leotta, il cui nome circola insistentemente da settimane, e a questo si aggiunge quello di Vanessa Incontrada, candidata a gran voce dai fan sui social network – a cui risponde con un ‘Perché no?’.

In pole position anche la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino e la cantante Emma Marrone (già co-conduttrice del festival di Carlo Conti nel 2015 insieme ad Arisa e a Rocio Munoz Morales). Pur tuttavia, come fa sapere l’Adnkronos – tra le presenze femminili della kermesse canora- potrebbe esserci: Georgina Rodriguez, modella spagnola, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Chi avrà la meglio? E voi chi sperate di vedere sul prestigioso palco?

Chi è Georgina Rodriguez: cenni su di lei

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina, dopo aver studiato danza classica, lavora come modella. Naturalmente la grande notorietà arriva quando il legame con il campione portoghese CR7 diventa pubblico nel 2016.

L’anno successivo, nel 2017, l’annuncio da parte di Ronaldo della gravidanza della fidanzata, che il 12 novembre dello stesso anno partorisce la piccola Alana Martina.

Insomma, Georgina ha tutte le carte in regole per diventare una della protagoniste non solo del Festival di Sanremo ma anche della nostra tv. Georgina ha un seguito enorme: 14.6 milioni di follower solo su Instagram.

Tuttavia, molti storcono il naso, dal momento che di modelle, donne bellissime, intrattenitrici italiane ce ne sono parecchie e non ci si spiega come mai si debba dare molta visibilità solo alle straniere.

In realtà il punto fondamentale è dare spazio e visibilità a chi ha talento, e non importa se straniere o italiane, ma il talento è fondamentale.

Potrebbe interessarti

Champions League 2020, fase ad eliminazione diretta: le partite su Canale 5

Amici tifosi del calcio ecco per voi un articolo imperdibile che vi permetterà di segnare …