San Marzano Calcio, Felice Romano: “Faccio un passo indietro” | Il comunicato

- Advertisement -

Felice Romano, noto imprenditore e presidente del San Marzano Calcio, ha annunciato la sua decisione di abbandonare il club e la politica locale tramite un comunicato ufficiale.

San Marzano, Felice Romano “Faccio un passo indietro”

Romano ha espresso il suo rammarico per gli attacchi personali subiti durante la recente campagna elettorale, che lo hanno costretto a fare un passo indietro.

Nonostante i suoi sforzi e i risultati raggiunti, tra cui la promozione in Serie D e il rifacimento dello Stadio Comunale, Romano ha dichiarato di non poter continuare. Il suo abbandono lascia un vuoto significativo sia nel club che nella comunità di San Marzano.

Il mio impegno a far crescere la nostra comunità si è rivelato un boomerang che mi costringe a recedere dagli impegni presi” ha detto Romano con il cuore spezzato.

Conseguenze politiche e futuro incerto

La decisione di Romano arriva dopo una sconfitta elettorale di misura, dove la sua candidata, Carmela Zuottolo, ha perso per soli 115 voti contro Andrea Annunziata. Nonostante il ringraziamento ai 2001 elettori che hanno sostenuto Zuottolo, Romano ha sottolineato come la sua partecipazione politica sia stata strumentalizzata per attacchi personali, portandolo a decidere di lasciare. La sua uscita di scena non solo impatta il San Marzano Calcio, ma accende anche un dibattito sulla posizione dei tre consiglieri comunali eletti del gruppo “SiAmo”.

Carmela Zuottolo ha invitato il neo-sindaco Annunziata a lavorare per abbassare i toni della politica locale, auspicando un clima di collaborazione. Il futuro del San Marzano Calcio e dei progetti in corso, come la riqualificazione dello stadio, rimane incerto, mentre la comunità attende di vedere chi si farà avanti per portare avanti il sogno iniziato da Romano.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.