Salernum – Buccino Volcei, aggredito calciatore: cosa è successo

- Advertisement -

Ancora un brutto episodio nei campi dell’Eccellenza campana.

Questo è il comunicato del club orange che ha sporto denuncia: “Al termine della gara tra Salernum Baronissi e Buccino Volcei, terminata con la vittoria di misura della squadra ospite, si è verificato un episodio grave che ha visto coinvolto Martin Macario.

All’interno del piazzale dello stadio adibito a parcheggio, il calciatore del Salernum Baronissi è stato raggiunto ed aggredito da alcuni tesserati del Buccino di fronte ai suoi familiari.

La società Salernum, individuati i responsabili dell’aggressione, provvederà a denunciare l’accaduto alle autorità competenti.”

Risultato a favore degli irpini

La partita era particolarmente delicata vista la situazione della formazione di casa mentre il Buccino lotta per l’accesso ai playoff. Dal racconto della gara nulla lasciava presagire quanto è accaduto quindi il fatto in se stesso già così grave non trova alcuna spiegazione.

Di fronte a questi atti di violenza il risultato va in secondo piano anche se per cronaca c’è l’obbligo di citare la vittoria esterna degli irpini che li porta a tre punti dal Giffoni e dal quel quinto posto valevole per i playoff promozione mentre il Baronissi prosegue nelle sua discesa agli inferi, ora, distanti solo due punti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.