Salernum Baronissi, il Presidente ha preso una decisione

- Advertisement -

Momento non facile per la formazione orange. Lo spettro retrocessione si sta facendo sempre più largo soprattutto nelle ultime settimane con un vero e proprio crollo della squadra che attualmente, nel Girone B, è in piena zona playout.

Un mix di sfortuna, decisioni discutibili e prestazioni opache ha generato la situazione attuale che ha portato il Presidente, Giacomo La Marca, a rilasciare le seguenti dichiarazioni.

Vittoria che tarda ad arrivare

Queste le parole del n.1 del Baronissi: “Impegno e massimo sforzo di tutti. La vittoria arriverà e ci lasceremo alle spalle il periodo negativo”.

Nella settimana che porta alla sfida casalinga con il Buccino il presidente del Salernum Baronissi Giacomo La Marca, ha voluto dimostrare la presenza e la fiducia che la società ripone nello staff tecnico e nella squadra:

“Stiamo vivendo un brutto momento, un periodo negativo che ci sta facendo confrontare con una realtà stagionale non ipotizzata ad inizio anno. Malgrado l’impegno non arrivano le reti, non arrivano le vittorie pur dimostrando in campo idee e gioco.

Mi sento di fare i complimenti per la bella partita di sabato scorso contro la Virtus Avellino. Solo la sfortuna ci ha impedito di ottenere un successo che avrebbe fatto morale e classifica”.

“Non demordiamo e andiamo avanti nella convinzione di poter fare meglio, di poter raggiungere gli obiettivi stagionali. Invito tutti, staff e calciatori a dare il massimo nella prossima gara, perché sono sicuro che arriveremo ad un successo che ripagherà di tutto il lavoro svolto e garantirà punti utili per la nostra classifica.

Chiedo impegno e massimo sforzo di tutti. La vittoria arriverà e ci lasceremo alle spalle il periodo negativo”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.