Salernum Baronissi, dimissioni per Teta: la situazione

- Advertisement -

Con un comunicato di pochi minuti fa il Salernum Baronissi annuncia le dimissioni di mister Angelo Teta. La situazione per la squadra orange è difficile ma non impossibile. Infatti sono solo tre le lunghezze dal Solofra che occupa, attualmente, l’ultimo posto per non entrare nella griglia playout.

La prossima sfida in trasferta contro il Calpazio è già crocevia stagionale e la formazione del Presidente La Marca non vorrà farsi trovare impreparata. E’ già partito il casting per il nuovo allenatore.

Le dimissioni di Teta

“Dopo la sconfitta interna con il Buccino Volcei arrivano le dimissioni del tecnico Angelo Teta. Una decisione di responsabilità generata dalla lunga scia di risultati negativi che hanno spinto il Salernum al terzultimo posto del girone B di Eccellenza.

Angelo Teta era giunto sulla panchina dei bluorange lo scorso 30 ottobre. Ha iniziato e concluso la sua gestione con il Buccino e in 18 gare ha ottenuto 17 punti (4 vittorie – 5 pareggi – 9 sconfitte).

Le sue dimissioni sono state presentate e accettate dal presidente Giacomo La Marca che sta sondando le disponibilità tecniche e i profili utili alla salvezza del Salernum.

Ad Angelo Teta vanno i ringraziamenti per quanto fatto per la squadra, la società ne riconosce la serietà professionale e gli augura un prospero futuro sportivo ricco di successi e di futuri traguardi da raggiungere.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.