Salernitana, si cerca un attaccante: ecco i nomi di Sabatini

- Advertisement -

Sabatini novello Penelope. Stanotte a disfatto l’attacco ed ora sta lavorando per ricomporlo. Ceduto a titolo definitivo Botheim al Malmoe in Svezia, è cessato in anticipo il prestito di Cabral che andrà all’Olympiacos Pireo via Sporting Lisbona.

Si guarda Oltralpe

In queste ultime 7 ore di mercato avrà intensi contatti per portare in granata attaccanti che possano garantire reti per la salvezza.

Pare che la Salernitana, stia monitorando il mercato francese. Secondo indiscrezioni, Sabatini ha chiesto il centravanti francese Matthis Abline, classe 2003, riscontrando apertura dalla società detentrice del cartellino, il Rennes, ma non di quella che invece sta usufruendo delle prestazioni del ragazzo in prestito, ovvero il Nantes, sempre in Ligue 1.

A quanto pare anche lo stesso calciatore transalpino sarebbe propenso a proseguire la sua carriera in patria.

Il club granata è comunque in fila insieme ad altri alla porta degli agenti, che vorrebbero trasferirlo altrove per consentirgli di giocare con maggiore continuità: finora ha infatti calpestato il terreno di gioco in partite ufficiali solo 12 volte tra campionato e coppa (con un gol all’attivo) con la casacca gialloverde.

Tchaouna garantisce per lui

Abline ha condiviso lo spogliatoio con Tchaouna al Rennes in passato ed è in prestito al Nantes con diritto di riscatto a 6 milioni. Almeno ufficialmente, nonostante l’ingaggio di altre punte, il Nantes avrebbe fatto sapere al giocatore di voler ancora puntare su di lui. Non sono da escludere ulteriori sviluppi sulla questione. La Salernitana resta alla finestra ma monitora anche tutti gli altri profili.

Obiettivi in Italia

Come già detto, sul mercato italiano è l’uzbeko Shomurodov uno dei nomi più caldi. Ma si monitora sempre casa Hellas, non è detto che uno tra Bonazzoli ed Henry possa vestire il granata.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.