Salernitana offerta da Abu Dhabi: vicina la cessione?

- Advertisement -

Siamo alla vigilia del 25 Giugno che per molti salernitani è il giorno ultimo per Lotito di cedere il club. Dopo le molte offerte arrivate sulla scrivania di Lotito e Mezzarona, tutte rifiutate e con ipotesi trust che prende largo, almeno fino a Gennaio, in queste ultime ore sarebbe arrivata un’offerta importante Abu Dhabi. 

Da Abu Dhabi arriva l’offerta per la Salernitana

Come tutti sanno le norme Noi vietano la multiproprietà nel calcio. La regola infatti cita: “un soggetto non può essere proprietario, direttamente o comunque indirettamente di due club che competono nello stesso campionato”. 
Anche se il club granata è controllato da una parte da Enrico Lotito, figlio del patron della Lazio, e da Mezzaroma si deve per forza di cose procedere con la cessione. Negli ultimi giorni sono state tante le voci che giravano per i quartieri e vicoli storici salernitana, ma nelle ultime ore, sembra, che sia arrivata da Abu Dhabi un’offerta scritta. Infatti, sia Lotito, che Mezzaroma e anche la FIGC hanno ricevuto l’offerta dal gruppo Bein Zayed International (società attiva nel campo energetico), in passato ha provato a comprare il Newcastle. A tale cordata è associato il fondo lussemburghese (già conosciuto in Italia) Blue Skye.

Le prossime ore sono importanti per capire il futuro della Salernitana. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P