Salernitana, manca solo l’ufficialità per il nuovo tecnico | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Petrachi, neo DS della Salernitana, ha scelto il tecnico per il ritorno in Serie A. Manca solo la firma sul contratto biennale.

Sottil manca solo la firma con la Salernitana

In attesa di capire se si concluderà l’era Iervolino il nuovo DS Petrachi ha individuato il nuovo allenatore dei granata. Secondo alcune testate giornalistiche a sedere sulla panchina granata nel campionato di Serie B sarà Andrea Sottil.
Petrachi ha raggiunto l’accordo con Sottil sulla base di un contratto biennale da 500mila euro.

Chi è Sottil, promossi tecnico della Salernitana

Sottil nato nel 1974 a Venaria Reale (Piemonte) vanta una carriera da difensore. Ha iniziato la carriera da tecnico in Serie C col Siracusa nel 2015 per poi passare al Livorno dove ha conquistato la promozione in Serie B nel 2017. In Serie A ha guidato nella scorsa stagione l’Udinese dove dopo un ottimo inizio ha chiuso il campionato in 14° posizione.

In ottica mercato il DS sta lavorando all’uscita di Dia, vicino alla Lazio a cui piace anche Tchaouna. In porta piace l’estremo difensore Thiam reduce dall’esperienza alla Juve Stabia dove ha ottenuto la promozione in Serie B.

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.