Salernitana Femminile 1970: Orrico sarà il nuovo tecnico

- Advertisement -

Salernitana Femminile 1970 scelto il nuovo tecnico, patron Pizzicara ha scelto in casa. A giorni altre novità importanti.

Salernitana Femminile 1970: Orrico il nuovo tecnico

Dopo l’addio di mister Lanteri patron Pizzicara ha avuto diversi colloqui per decidere il nuovo allenatore della Salernitana Femminile 1970 che parteciperà al campionato di Serie B di futsal. La scelta è ricaduta in “casa”, infatti, il numero uno granata ha deciso di affidare la panchina a Vincenzo Orrico.

Il tecnico cilentano già conosce l’ambiente granata avendo ricoperto nella scorsa stagione il ruolo di vice di Lanteri, oltre ad essere il vice di Iamunno durante il Torneo delle Regioni. In passato Orrico ha allenato la Gelbison conquistando la Coppa Campania.

Pizzicara: “Grande opportunità per Orrico”

Ecco le parole di patron Pizzicara sul nuovo tecnico: “Mister Orrico che lo scorso anno è entrato a far parte della famiglia granata come vice, ha dimostrato impegno, determinazione ed umiltà nel voler accrescere il suo bagaglio di esperienze dando un valido supporto a mister Lanteri, quindi nonostante altre possibili soluzioni, ho deciso, in sinergia con il DS De Santis, di dare l’opportunità ad un giovane allenatore salernitano, di potersi misurare, in prima persona, in un campionato nazionale di Serie B, sulla storica panchina granata e sono certo che svolgerà un ottimo lavoro realizzando il progetto sportivo societario”.

 

A giorni la formazione granata annuncerà altre importanti novità che riguardano la società, la rosa e non solo.

 

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.