Salernitana – Empoli 2-0: video dell’intervista di Bocchini, highlights e sintesi della partita

- Advertisement -

La Salernitana vince all’Arechi contro l’Empoli e si porta ad un passo dalla promozione in Serie A. Per gli uomini di Castori sarà cruciale l’ultimo turno di campionato che portera i granata in terra abruzzese in casa del Pescara già retrocesso. Sconfitta indolore per gli uomini di Dionisi che nonostante l’ampio turnover ha espresso il suo solito bel calcio

Salernitana – Empoli 2-0: ad un passo dal sogno

La Salernitana parte molto contratta e timida mentre l’Empoli nonostante i numerosi cambi di formazioni sciorina il suo solito palleggio ed al 9′ sfiora il vantaggio con Moreo che viene fermato da un miracolo di Belec che spedisce la palla sul palo. L’Empoli continua ad avere il pallino del gioco in mano con i campani che sono costretti a difendersi ma alla prima occasione utile la squadra di Castori ancora a casa con il Covid trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner dove il più alto di tutti ad impattare il pallone è Bogdan che batte Brignoli che sblocca il risultato e allo stesso tempo ammazza tutta la tensione di cui i giocatori granata erano vittima sino a quel momento.

Nella ripresa il film della partita non cambia con l’Empoli a presidiare la metà campo avversaria, ma la Salernitana rispetto al primo tempo si difende meglio e prova ad infilare i toscani di contropiede. Nel finale la partita si fa molto tesa e nel recupero i granata trovano il goal del 2-0 grazie ad André Anderson che arriva sul cross di Kupisz e chiude la partita a favore dei campani. La Salernitana è ad un passo dal sogno. La squadra di Castori infatti salirà in Serie A se nell’ultimo turno in scena lunedi 10 maggio vincerà in casa del Pescara già retrocesso.

Salernitana – Empoli 2-0: video dell’intervista di Bocchini e highlights

Se vuoi rivedere gli highlights della gara CLICCA QUI

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P