Salernitana, clamoroso: torna Filippo Inzaghi?

- Advertisement -

La frustrazione regna sovrana in casa Salernitana, sempre più ultima ed ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie B.

A nulla, per il momento, sono servite le scelte apportate dalla società sia durante il mercato invernale, che in chiave tecnica, dove appena poche settimane fa Fabio Liverani ha preso il posto di Filippo Inzaghi.

Il suo arrivo non ha cambiato gli scenari, anzi, i granata sono usciti sconfitti nelle prime due uscite del nuovo allenatore, e lo hanno fatto in malo modo, prima perdendo a San Siro contro l’Inter per 4-0, e poi uscendo battuti ieri in casa davanti ai proprio tifosi 0-2 per mano del Monza.

Salernitana, clamoroso: torna Filippo Inzaghi?

Questo ha fatto scaturire la rabbia dei tifosi, che hanno contestato i giocatori a fine partita, ed anche del presidente Danilo Iervolino, molto deluso e amareggiato, come sottolineato dall’amministratore delegato Maurizio Milan.

Cambiare un destino che sembra ormai segnato sta diventando sempre più difficile, però i campani non vogliono arrendersi: nelle ultime ore si è fatta forte una voce, che vedrebbe la dirigenza granata scontenta delle prestazioni fornite con Liverani, e per questo il suo ruolo sembrerebbe a rischio, e, qualora queste voci si intensificassero, potrebbe ritornare in maniera clamorosa Filippo Inzaghi, che di certo non si era lasciato in maniera dolce con la società.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.