Riccardo Bocchini, allenatore in seconda della Salernitana, ha commentato alla stampa la vittoria fondamentale ottenuta nel finale di gara contro il Pordenone. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dall’Ufficio Stampa dei granata:

“A nome di tutta la squadra, dedico questa vittoria a mister Castori, che negli istanti finali ha sofferto sicuramente più di chiunque altro. È bellissimo vivere questi momenti. Sull’1-1 abbiamo provato ad aumentare il potenziale offensivo e siamo stati bravi a crederci fino alla fine, creando le condizioni per continuare a perseguire il nostro sogno. A fine partita nello spogliatoio c’era tanta euforia: i ragazzi sono consapevoli che adesso abbiamo il destino nelle nostre mani. Subito il gol, abbiamo dimostrato compattezza e questo è fondamentale per affrontare al meglio le ultime due partite”.

“Le vittorie” – ha concluso il mister – “aiutano a creare la giusta mentalità. Questa squadra ha sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo. I ragazzi stanno ancora crescendo e oggi hanno dimostrato grandissima personalità”.

Potrebbe interessarti

Tra Hellas Verona e Bologna pari con spettacolo: è 2-2 al Bentegodi

Nel posticipo della 37° giornata Hellas Verona e Bologna si sono sfidate per raggiungere l…