Salernitana, avvio azioni legali: ecco perché

- Advertisement -

“L’U.S. Salernitana 1919 dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919 Srl.

La Società sarà intransigente ed attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club.

Si rivolge un appello a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana.”

Con questo comunicato, poco fa, il club granata annuncia una netta presa di posizione contro le ultime azioni diffamatorie avvenute nelle settimane precedenti nei confronti della società.

La situazione di classifica non è delle migliori e il caos che si è venuto a creare con il ritorno di Sabatini nonché l’arrivo del terzo allenatore stagionale, Liverani, non ha migliorato la situazione.

C’è una certa insofferenza, inoltre, verso il Presidente Danilo Iervolino reo di non fare gli interessi della Salernitana e, soprattutto, di non riuscire a gestire adeguatamente un club di Serie A con storia ed un passato importante come quello granata.

Un’azione insolita per una società di Serie A a tutela della propria immagine contro chi protesterebbe per questa situazione complicata con toni troppo accesi e diffamanti. Una fine che la Salernitana non merita.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.