“Salah al Real Madrid per 70 milioni di euro”

- Advertisement -

Salah può andare al Real Madrid“; tutto questo potrebbe succedere già in questa sessione di mercato per 70 milioni di euro. Ne è convinto il quotidiano inglese Sun, che questa mattina lancia la bomba.

Come sottolinea la testata, infatti, la trattativa per il rinnovo di contratto tra l’egiziano e il Liverpool sta vivendo una fase di stallo. Salah chiede al club inglese circa 20 milioni annui, un sostanziale aumento d’ ingaggio rispetto ai 13 attualmente percepiti. Ecco perché, qualora i Reds non dovessero andare incontro al loro uomo simbolo, l’ipotesi più percorribile sarebbe quella di vendere il giocatore in questa sessione di mercato, per evitare altrimenti di perderlo a zero l’anno prossimo.

In Spagna, già da giorni c’è chi ipotizzava un approdo di Salah ma al Barcellona, gratuitamente, nel 2023. Ora dall’Inghilterra si alza forte la voce che lo vorrebbe alla corte di Ancelotti. Se così sarà, Klopp si ritroverà ad aver perso, dopo Mané, un altro punto fermo del suo attacco. Il Real, dal canto suo, potrebbe sprigionare una potenza di fuoco ad altissima intensità.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P