Rotonda – Paganese 2-3: sintesi highlights cronaca

- Advertisement -

Secondo successo consecutivo per la Paganese di Massimo Agovino, che si impone al Comunale Gianni Di Sanzo, contro il Rotonda Calcio di Giuseppa Pagana, sconfitto con il punteggio di 2-3.

Una partita ben approcciata dalla compagine campana, e pressoché dominata nella prima frazione, dove a salire sugli scudi è stato Orefice, autore di una doppietta, e con la rete del tris firmato da Mancino che sembrava aver ipotecato il risultato per gli azzurrostellati.

I biancoverdi, però, hanno dimostrato buono spirito ed hanno reagito, accorciando le distanze prima dell’intervallo con Fernandez; questo goal ha dato loro morale ed energia, messi in campo nella ripresa, con il Rotonda a segnare il 2-3 con Alari e a rimettersi completamente in gioco.

Passato il momento di difficoltà, però, la Paganese è riuscita a rimettere le mani sull’incontro, soffrendo in qualche circostanza ma resistendo in maniera compatta e audace, e gestendo il risultato sino al triplice fischio del signor Scicolone.

Azzurrostellati che grazie a questa vittoria rimangono in scia della zona play-off, mentre la squadra lucana rimane agganciata pericolosamente a quella dei play-out.

Rotonda – Paganese 2-3: sintesi highlights cronaca

Rotonda: Sakho Drame; Dridi; Bran; Cardore; Alari; Marchetti; Caiazzo; Timmoneri; Fernandez; Ankovic; Mirante. Allenatore:

Paganese: S.Esposito; De Gennaro; De Feo; Galeotafiore; Langella; Orefice; Del Gesso; Mancino; Porzio; Iannone; Donnarumma. Allenatore: Massimo Agovino

Arbitro: Luigi Scicolone, sezione San Donà di Piave

Marcatori: 20′ e 30′ Orefice (P); 40′ Mancino (P); 45′ Fernandez (R); 55′ Alari (R)

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.