Fa un po’ strano il gesto di Cristiano Ronaldo avvenuto dopo il rigore segnato dal portoghese nel derby col Torino. Non è da tutti i giorni vedere il campione della Juventus commettere gesti irrisori nei confronti degli avversari, anzi.

Il Gesto

Veniamo ai fatti: Zaza recupera palla a centrocampo ma nel ripiegamento difensivo tenta di servire il suo portiere Ichazo che, anticipato da Mandzukic, atterra il croato in area. Per Guida è calcio di rigore. Dal dischetto Ronaldo trasforma il penalty in gol. Prima di andare ad esultare, lasso portoghese mostra uno sguardo di sfida al portiere granata e poi gli sbatte il petto addosso. Un gesto apparso irrisorio, seppur CR7 “addolcisce” con un sorriso.

La Stories di Balotelli

È così che Mario Balotelli riprende con lo smartphone le immagini del gesto dal suo appartamento di Nizza, pubblicando una Instagram Stories in cui si legge: “Se l’avessi fatto io Ciaoooo”. Chiara allusione al possibile appellativo di “Balotellata” ed i relativi strascichi polemici, qualora tale gesto l’avesse fatto l’ex punta di Inter e Milan.

Potrebbe interessarti

Champions League, per la Juventus c’è l’Ajax

È il giorno dei sorteggi per i quarti di finale europei. Nella sede UEFA di Nyon si conosc…