Continua il momento d’oro della Roma di Fonseca. Ai giallorossi è bastato un tempo, a ritmi altissimi, per chiudere la pratica Parma con un secco 3-0. Non pesa l’assenza di Dzeko con un Mkhitaryan sempre più goleador e Borja Mayoral che segna il suo primo gol in campionato.

Due mesi senza sconfitte e quarta vittoria di fila

La Roma non perde dal 19 settembre, giorno della disfatta a Verona per tre a zero. Lo stesso risultato con cui gli uomini di Fonseca hanno raccolto oggi il quarto successo consecutivo. Il terzo se analizziamo solo le gare di campionato. In totale sono dieci i risultati utili consecutivi raccolti dalla formazione capitolina. Uno score che permette a Fonseca di mantenere la propria posizione nei piani alti della classifica.

Mayoral apre le danze, Mkhitaryan delizia i romanisti

È bastato un solo tempo alla Roma per spegnere ogni velleità del Parma di Liverani. Il vantaggio giallorosso arriva al 28’ quando Spinazzola trova un corridoio per l’inserimento di Mayoral. Il vice Dzeko si muove bene e trova lo spazio per trafiggere Sepe. Primo gol in campionato per l’attaccante romanista.

Inizia poi lo show armeno. Al 32’ Mkhitaryan raccoglie una sponda volante dello stesso Mayoral e si inventa un capolavoro. Botta al volo dalla trequarti che si insacca sotto la traversa. Al 40’ l’ex Arsenal concede il bis. Bellissima azione della Roma, che inizia dalla fascia sinistra e si conclude con un cross di Karsdorp. Il traversone trova Mkhitaryan che da due passi non può fare altro che insaccare.

Roma – Parma | Lo show di Mkhitaryan, gol, azioni ed highlights da YouTube

Preparatevi a godervi lo show romanista e soprattutto, lo splendido gol del due a zero siglato da Mkhitaryan.

Potrebbe interessarti

Milan di Ancelotti: una squadra che continua a vincere

La Supercoppa Italiana ha visto a confronto Rino Gattuso ed Andrea Pirlo. Due amici e due …