il giovane talento brasiliano Marcos Leonardo, è stato stato uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. Un passo avanti, ma purtroppo anche molti passi indietro che hanno fatto sfumare l’opportunità di arrivo dell’attaccante del Santos.
Roma, Marcos Leonardo l’oggetto del desiderio: le dichiarazioni di Pinto
A fare da tegola bella pesante nella trattativa è stata senza dubbio la presenza del Santos che fino all’ultimo momento ha pressato sul giocatore per farlo restare in Brasile, ponendo limiti e condizioni per non scioglierlo dai suoi vincoli.
Tiago Pinto torna a parlare, e come ci riporta il sito ilromanista.it, il general manager della Roma sostiene che la società è in attesa: saranno i brasiliani a farsi avanti per gennaio, mese di pausa dopo la fine del campionato previsto per questo mese, e quindi il periodo favorevole per mettere sul tavolo tutto il necessario per avviare una vera trattativa con la Roma.
Roma, il pensiero di Marcos Leonardo
Dal canto suo, Marcos Leonardo non ha mai nascosto di voler scegliere la Roma: lo aveva fatto sui social pubblicando post e stories in riferimento a essa, ma poi il classe 2003 si è dovuto rassegnare a passare un’altra stagione calcistica con la maglia del Santos.