La parola calciomercato è già nell’aria, ma infondo non è mai sparita dalla circolazione. La dirigenza giallorossa deve necessariamente correre ai ripari per rinforzare soprattutto la difesa, fin troppe volte presa di mira dagli avversari.
Il nome del papabile giocatore che spunta in cima alla lista è quello di Nikola Milenkovic: il difensore della Fiorentina non è passato inosservato, e vista la necessità di non lasciare orfana la difesa, Tiago Pinto si sta muovendo per portare il serbo a Roma già per il mese di gennaio.
Roma, interesse per un difensore di Serie A: ecco di chi si tratta
Come sempre, si tende a parlare al condizionale: come ci riporta il sito di fantacalcio.it, la Fiorentina avrebbe già preso dei contatti con la Roma per discutere in merito al valore del giocatore.
I giallorossi avrebbero messo però le mani avanti: 20 milioni è il valore di cessione di Milenkovic, cifra che la Roma al momento non può prendere in considerazione, e quindi la formula più comune resta necessariamente quella del prestito con obbligo di riscatto.
Roma, cosa ne pensa Milenkovic
Il classe 1997 sostiene di trovarsi bene a Firenze, ed è grato all’affetto ricevuto dai tifosi e la stima di tutta la società. Nelle sue parole traspare anche qualche incertezza riguardo a ciò che il futuro potrebbe riservargli.