Dopo la sconfitta subita contro il Bologna, l’AS Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric dopo appena otto partite alla guida della squadra giallorossa.
Ora la palla è passata alla società che ha già trovato l’accordo per il nuovo allenatore, qualcuno che a Roma conoscono molto bene, Claudio Ranieri.
Un ritorno inaspettato
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, il terzo in questa stagione per la società capitolina. Dopo le esperienze nel 2009 e nel 2019, Ranieri ripartirà proprio dalla Capitale.
L’allenatore romano non ha mai nascosto l’amore per la squadra della propria città tant’è che lo stesso Ranieri ha accettato la proposta nonostante avesse annunciato il proprio ritiro dal mondo del calcio dopo la salvezza raggiunta con il Cagliari al termine della scorsa stagione.
Trovato l’accordo per il nuovo allenatore: Claudio Ranieri
Nel corso della giornata odierna si è raggiunto l’accordo tra le due parti, Claudio Ranieri sarà il nuovo traghettatore della Roma e proverà a rianimare la formazione e a riaccendere la passione nei propri tifosi, difatti alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali avrà già davanti una sfida ostica, la trasferta in casa del Napoli capolista.