Roma, i nomi per il centrocampo e l’attacco: le ultime di calciomercato

- Advertisement -

La Roma continua a lavorare in ottica di calciomercato: l’ultimo colpo in entrata per i giallorossi è stata l’arrivo del giovane Enzo Le Fee come nuovo rinforzo in centrocampo.

Roma, i nomi per il centrocampo e l’attacco: le ultime di calciomercato

La squadra di Daniele De Rossi però deve sistemare alcune questioni, per la precisioni otto situazioni che portano il nome di Rui Patricio, Spinazzola, Lukaku, Azmoun, Huijsen, Llorente, Kristensen e Sanches, ormai ai saluti definitivi.

Come riportato da tuttomercatoweb.com l’arrivo del classe 2000 di origine francese non basta a migliorare una rosa che ha deluso nell’ultima parte di stagione, oltre che l’epilogo grigio in Europa League.

De Rossi ha già in mente alcuni profili da valutare: il primo è quello di Prati, attualmente nel Cagliari, e vecchia conoscenza del tecnico quando allenava la Spal.

L’elemento ideale per la Roma sarebbe però Gabriel Sara del Norwich: il brasiliano ha tutte le qualità del centrocampista ideale per i giallorossi. Tutto molto bello, ma è difficile avviare la trattativa perché il club inglese chiede almeno 20 milioni di euro, cifra che al momento la Roma non è grado di sostenere.

Calciomercato Roma, i nomi per l’attacco

Da migliorare anche il reparto offensivo: i nome in pole position restano Sorloth, Mikautadze, Wout Weghorst e Kevin Denkey. Tutti giocatori interessanti e che sono stati in grado di mettersi in luce nei loro rispettivi campionati e ora negli Europei.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.