Roma – Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in tv | COPPA ITALIA 2023 – 2024

- Advertisement -

Il terreno di gioco dell’Olimpico sarà il teatro della sfida tra Roma e Cremonese, le quali si affronteranno domani alle 18 in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi in campionato sono in piena lotta per un posto in Champions League, ma lo scorso weekend sono usciti sconfitti dallo Stadium. In questa gara vorranno riscattarsi, così da proseguire il percorso in questa competizione.

Invece i grigiorossi giungeranno nella Capitale con l’intenzione di mettere in campo una prestazione sontuosa che possa permettere di replicare l’impresa dello scorso anno. Ma per farlo servirà una performance perfetta in entrambe le fasi.

Due giocatori per parte da tenere d’occhio sono Andrea Belotti e David Okereke. Il primo ha segnato molti gol nell’arco della sua carriera e dopo un lungo periodo in panchina ha intenzione di tornare a gonfiare la rete, mentre il secondo è dotato di buone qualità tecniche e con una delle sue giocate può decidere le sorti della gara da un momento all’altro.

Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Mourinho e Stroppa:

Le probabili formazioni di Roma – Cremonese

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

CREMONESE (3-5-2): Jungda; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Luca Pairetto (Sezione di Nichelino).

Dove vedere in tv Roma – Cremonese

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.