Roma, condizioni di Llorente: gli aggiornamenti

- Advertisement -

La Roma accede alla fase degli ottavi di finale dopo una vittoria impegnativa contro gli altri rivali di sempre, gli olandesi del Feyenoord. Archiviata in meglio questa bella parentesi, i giallorossi pensano alle condizioni di Diego Llorente, uscito ieri in barella per infortunio.

Roma, condizioni di Llorente: gli aggiornamenti

Come riportato da fantacalcio.it, il difensore è stato ricoverato a Villa Stuart in seguito allo scontro aereo con l’avversario del Feyenoord Ueda.

E’ stata fatta una tac che ha dato esito negativo, ma il giocatore resta ricoverato per trauma cranico.

Non sappiamo quando si riunirà ai compagni di squadra in vista dei prossimi match, e al momento resta sotto osservazione.

Roma, tra gli ottavi e il campionato

Prosegue l’avventura della Roma di De Rossi in Europa League: i festeggiamenti di ieri hanno dato la spinta al neo allenatore di fare sempre meglio, di riscoprire le qualità di portiere di Svilar, e di spronare giovani talenti come Zalewski.

I giallorossi si preparano all’inizio del weekend in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino in programma per lunedi sera alle 18.30.

Occhi aperti e attenti perché oggi, a partire dalle ore 12 ci saranno i sorteggi per gli ottavi di Europa League: vedremo chi dovrà affrontare la Roma per l’inizio della fase calda della competizione.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.