Roma, che colpo mondiale a centrocampo

- Advertisement -

La Roma dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus è già pronta alla prossima stagione dove dovrà difendere lo Scudetto e sicuramente dovrà continuare a far bene anche in Champions League, che l’ha vista sfiorare l’accesso alla Semifinale, per questo in vista della prossima stagione è arrivato già il primo colpo di mercato.

Saki Kumagai alla Roma

Sul proprio sito ufficiale la Rom a ha annunciato il primo colpo per la prossima stagione: Saki Kumagai. Centrocampista giapponese che a breve parteciperà al Mondiale che si terrà tra Nuova Zelanda e Australia. La giocatrice nipponica arriva dal Bayern Monaco, ma in passato ha vestito la maglia del Lione con cui ha vinto ben 5 Champions League e con il Giappone nel 2011 ha vinto il Mondiale, con le giallorosse ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025.

“Sono felice di entrare a far parte della Roma e non vedo veramente l’ora di giocare per questo club. Sono grata alla Roma – dichiara Kumagai – per aver dimostrato di volermi fortemente e darò il meglio per essere all’altezza della fiducia e delle aspettative della squadra. Voglio scrivere una nuova storia per questo club”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.