Rodrigo De Paul via dall’Udinese

- Advertisement -

Il centrocampista sudamericano Rodrigo De Paul, ha iniziato la sua carriera calcistica in Europa come esterno sinistro di centrocampo, per poi essere dirottato nel ruolo di trequartista e, infine, in quello di mezzala.

In una recente intervista rilasciata a The Guardian,  De Paul rivela le sue intenzioni di avere un futuro lontano dal Friuli dopo cinque stagioni, 184 presenze complessive e 34 gol.

Il calciatore argentino ha dichiarato: ” ho rispetto per il mio club e per i tifosi che mi vogliono davvero bene e sono stato chiaro con chi dovevo”.

De Paul è già nel mirino di tante big, dal Milan all’Atletico Madrid; ma quale sarà il futuro del centrocampista dell’Udinese?

Le possibilità spaziano dalla Premier League e alle big della Serie A; Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Crc dichiara “Negli ultimi anni De Paul ha avuto dei miglioramenti impressionanti. Ora è un giocatore consacrato e molto richiesto”.. “Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e ci sono possibilità che accada”.

Non ci resta che attendere …

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P