Napoli.  Lino Romano 59 anni è il nuovo direttore tecnico della scuola calcio ASD Real Poggio dei fratelli Giovanni ed Umberto Coppola, per il neo dirigente si tratta di un ritorno alle origini , avendo in passato ricoperto il ruolo di allenatore di diverse categorie di ragazzi appartenenti alla serissima e blasonata ( anche se ancora giovane) società, che come risaputo dallo scorso anno è affiliata al Milan.

“Ho accettato senza alcuna remora la proposta dei miei carissimi amici Giovanni ed Umberto Coppola, non potevo rifiutare per  il vincolo di fraterna amicizia che ci lega dal lontano 1986”.

Questa la prima dichiarazione di Romano che rammentiamo vanta trascorsi da ottimo centravanti   in diverse squadre campane , in primis la Puteolana negli anni 70/80 per poi dedicarsi una volta smesso, ad allenare soprattutto giovanissimi calciatori , avendo conseguito alla fine degli anni 90 il tesserino di allenatore di base.

Per cui non resta che augurare un sincero in bocca al lupo a mister…..pardon al direttore Romano ed a tutta la dirigenza della scuola calcio Real Poggio.

Potrebbe interessarti

Napoli – Arsenal 0-1: agli azzurri non riesce l’impresa. Partenopeo fuori dall’Europa

NAPOLI – ARSENAL 0-1 NAPOLI (4-4-2): Meret Maksimovic (46’ Mertens), Chiriches, Koul…