Real Madrid-Chelsea: formazioni ufficiali

- Advertisement -

Al via le Semifinali di Champions League. Nella prima delle due sfide si affronteranno il Real Madrid di Zidane ed il Chelsea di Tuchel. La formazione inglese ha sconfitto il Porto ai Quarti, grazie allo 0-2 conquistato in Portogallo. Il Real Madrid, invece, ha battuto il Liverpool con un 3-1 finale.

Ne vedremo delle belle, dunque, con la vincente della doppia sfida che affronterà la vincente dell’altra semifinale tra PSG e Manchester City.

Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali

Zinedine Zidane dovrà fare a meno di Sergio Ramos, Mendy, Valverde e Vazquez. Dunque alle spalle di Benzema ruoteranno Vinicius Jr. e Marcelo. In casa Chelsea Tuchel non avrà a disposizione Kovacic, dunque ci sarà Jorginho ad amministrare il gioco, con il tridente d’attacco formato da Mount, Pulisic e Werner.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Vinícius Jr, Benzema, Marcelo. All. Zidane.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christiansen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulisic, Werner. All. Tuchel.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P