Real Forio: ufficiale l’arrivo di un ex Ercolanese | IL COMUNICATO

- Advertisement -

Il Real Forio 2014 ha annunciato con entusiasmo l’acquisizione di Michele Mosca.

Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, Mosca ha accumulato una vasta esperienza calcistica giocando per squadre come Afragolese, Poggiomarino, Ercolanese e Givova Capri Anacapri. Con la maglia dell’Ercolanese, ha dimostrato le sue abilità offensive segnando oltre 50 reti, inclusi 40 gol durante la stagione 2021-22 che hanno spinto il club alla promozione nel campionato di Eccellenza.

Mosca ha espresso la sua ammirazione per il presidente del Real Forio, Luigi Amato, elogiando la serietà e la visione calcistica del club. Ha dichiarato di essere rimasto colpito dal modo in cui la società ha gestito i contatti e ha compreso le sue esigenze professionali. Ora, è pronto a ripagare la fiducia riposta in lui sul campo, sperando di contribuire significativamente ai successi del Real Forio.

Real Forio: ufficiale l’arrivo di un ex Ercolanese | IL COMUNICATO

L’attaccante, trenta anni compiuti a gennaio, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia e ha giocato con Afragolese, Poggiomarino, Ercolanese, Givova Capri Anacapri. Con la maglia granata, il neo attaccante biancoverde ha messo a segno oltre 50 reti: nella stagione 2021-22 Michele ha trascinato lo Sporting Club Ercolanese alla promozione diretta nel campionato di Eccellenza con ben 40 reti stagionali messe a segno; nello scorso campionato, tornato ad Ercolano dopo l’esperienza al Capri Givova Anacapri (15 reti realizzate nel girone di ritorno della stagione 2022-23), Mosca è andato ancora in doppia cifra.

L’arrivo di Michele Mosca al Real Forio rappresenta un colpo di mercato importante per il club presieduto da Luigi Amato. L’attaccante, seguito da diverse squadre di Eccellenza, ha deciso di sposare il progetto della società biancoverde. Le trattative, iniziate già lo scorso giugno, hanno finalmente portato i loro frutti, trasformando le intenzioni in azioni concrete.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.