Real Aversa

Brutta notizia per gli aversani, che vedranno portarsi via i 3 punti conquistati ieri sul campo per un ” errore tecnico” . L’annuncio è arrivato tramite l’ufficio stampa del Real Aversa direttamente dal presidente Pellegrino

Le dichiarazioni del presidente

” Non vogliamo nemmeno attendere la decisione del giudice sportivo, ci scusiamo con tutti i tifosi ma questo non è il momento di trovare un colpevole. È il momento di restare uniti, compatti verso l’obiettivo della salvezza. Sbagliare è umano, ora voltiamo subito pagina” .

Queste le prime parole del Presidente, in merito all’errore tecnico avvenuto nella partita di ieri a Francavilla, dove la panchina granata ha mandato in campo durante una sostituzione un 2000 per un 2001 (vietato secondo il regolamento) .

Prosegue il presidente

” Non doveva accadere perchè sappiamo tutti benissimo l’importanza di questi 3 punti, ma non dobbiamo fasciarci la testa, da domani si riprende con gli allenamenti e dobbiamo tenere altissima la concentrazione. Abbiamo peccato anche di un briciolo di inesperienza ma guardiamo avanti con fiducia perchè anche con il Francavilla abbiamo capito che possiamo giocarcela alla pari con tutti ” .

La società dopo il comunicato del presidente è in silenzio stampa .

Potrebbe interessarti

Grandissima vittoria dell’Aversa che in 9 uomini vince in casa del Brindisi

Una vera e propria impresa quella che hanno compiuto i ragazzi di De Stefano, che allo sta…