Impegno infrasettimanale per la Nuova Quarto Calcio che domani pomeriggio, con inizio alle ore 15,30, sarà impegnata a Volla contro i locali della Virtus nell’andata dei sedicesimi di coppa Italia di Eccellenza e Promozione.

Dopo il superamento del Girone 16  grazie ai 4 punti in classifica ottenuti dal pareggio in casa dell’Anacapri e dalla vittoria sul Boys Fontanelle al Comunale Giarrusso, la squadra flegrea proverà a proseguire nella competizione regionale che garantisce, alla vincitrice, la possibilità di accedere agli spareggi per la  promozione in Serie D.

Una scorciatoia interessante e da non sottovalutare per le squadre di eccellenza che puntano al passaggio di categoria.

Dopo la brillante vittoria in quel di San Giorgio che ha proiettato gli azzurri al vertice della classifica del Girone A di Eccellenza, la squadra di Amorosetti è chiamata ad un’altra prova su un campo ostico quale quello della Virtus Volla.

Il tecnico flegreo concederà sicuramente spazio ai giocatori sin qui meno impiegati anche per dare un turno di riposo ad alcuni elementi in rosa che accusano degli acciacchi.

Difficile decifrare la formazione che Amorosetti manderà in campo domani pomeriggio ma sicuramente ci sarà spazio dal primo minuto per i due fratelli De Gennaro (Pasquale in difesa e Domenico in attacco), per Ucciero, Andreozzi e Pirone mentre resterà sicuramente a riposo il bomber D’Auria.

La sfida tra Quarto e Virtus Volla è una sfida ormai consueta in Campania: le due squadre si sono affrontate molto spesso negli ultimi anni dando sempre vita a partite belle ed intense.

Il ritorno è previsto per mercoledì 16 ottobre al Giarrusso.

Arbitro del match sarà il signor Lorenzo Marco Ciccone di Ariano Irpino coadiuvato da Giovanni De Girolamo e Fabrizio Salvati di Avellino.

Fischio di inizio alle ore 15,30.

La vincente della doppia sfida, affronterà agli ottavi di finale, la vincente tra Giugliano e Barano.

Silvio Di Falco

Potrebbe interessarti

Fantacalcio, le 5 rivelazioni del finale di stagione: riecco Dybala!

Nove giornate al termine del campionato, e leghe di fantacalcio pronte ad entrare concreta…