Puteolana Internapoli, si presenta Madragora

- Advertisement -

Ieri pomeriggio al “Simpatia” di Pianura la Puteolana ha ripreso gli allenamenti in vista della partita sul campo del Gladiator. Il nuovo allenatore dei granata Bruno Mandragora ha diretto la seduta coadiuvato dal preparatore atletico Vincenzo Bosso, che insieme al preparatore dei portieri Lello Mancuso farà parte dello staff tecnico. E’ rientrato in gruppo Pignalosa, mentre Alcolino non ha partecipato all’allenamento perché ancora influenzato. “Vengo a Pozzuoli con tanta voglia di  centrare la salvezza – ha dichiarato il neoallenatore dei granata Bruno Mandragora – . La priorità è ottenere la permanenza in serie D e dovremo conquistarla in un girone che si sta dimostrando molto livellato sia nella parte alta, sia in quella bassa della classifica. Credo fermamente nella salvezza e posso dire che nella mia carriera di allenatore fino ad ora non sono mai retrocesso, nemmeno l’anno scorso con l’Hyria Nola con cui ho conquistato la salvezza ai play-out.

Qui ho trovato una squadra ben preparata e di questo voglio complimentarmi col mio predecessore. La partita col Gladiator? A Santa Maria Capua Vetere ci aspetta una gara difficile, un incontro da affrontare col piglio giusto. Non mi piace parlare del passato e ai tifosi dico che nella mia carriera ho allenato sempre in piazze intriganti. Pozzuoli è una piazza intrigante, mi mancava e per questo ho accettato questa sfida. La Puteolana ha militato in categorie importanti e  a Pozzuoli si è visto il calcio a certi livelli. Occorrerà onorare la maglia storica della Puteolana  e bisognerà farlo fino all’ultimo”.

I Diavoli rossi oggi pomeriggio si alleneranno di nuovo al “Simpatia” di Pianura e sempre al “Simpatia” domani alle ore 14,15 disputeranno una partita amichevole con la “Juniores” granata allenata dal mister Giovanni Galdo.

Danilo Iacuaniello

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P