Stamattina la Puteolana ha svolto al campo sportivo “Tony Chiovato” di Baia il consueto allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Marcianise. Salteranno la trasferta contro la formazione gialloverde l’infortunato Fioretti e lo squalificato Russo. Prima convocazione per il giovane centrocampista Bruno Santaniello (classe  1995), tesserato da poco dalla società granata. Ecco nel dettaglio l’elenco dei giocatori convocati:

Despucches, Signore, D’Auria (94’), Loiacono (93’), Mormile (94’), Pastore, Manco, Guidelli (94’), Siciliano, Santaniello (95’), Carezza (94’), Imbriaco, Esperimento (93’), Pignalosa, Foggia, Salvati, D’Ascia (95’), Visciano, Napolitano, Scognamiglio.

Squalificato: Russo

Indisponibile: Fioretti

“Quando si gioca a porte chiuse  il clima è sempre surreale – ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza –  e noi in questo campionato abbiamo già provato un’esperienza simile nella gara casalinga giocata con la Mariano Keller. Il Marcianise è una buona squadra ed è la rivelazione del torneo. E’ una società giovane ed allo stesso tempo sta facendo ottime cose. Ha un bravo allenatore.  Da domani inizia il nostro campionato costituito dalle ultime otto partite. Andremo lì per fare la nostra gara così come l’abbiamo fatta all’andata. Dobbiamo giocare facendoci onore, mettendoci grande ardore e grinta e lottando su ogni pallone con tutte le nostre forze. Manto erboso non perfetto? Noi dobbiamo saper giocare anche su una pista di ghiaccio ”.

Danilo Iacuaniello

Potrebbe interessarti

Under 17 regionale, Internapoli di forza in casa della Ciro Caruso

CIRO CARUSO-INTERNAPOLI 0-3 CIRO CARUSO: Di Matteo, Abbruzzese, Bisogni, Ciotola, De Rosa,…