Vincono le big Puteolana e Frattese nel girone A. Pareggia la Battipagliese nel gruppo B. Sono questi i responsi delle gare del sabato nei due gironi di Eccellenza.

Parte con il piede giusto la Puteolana. Il big match contro l’Albanova va ai granata che, grazie a un gol di Rinaldi, sbancano il campo rivale. Finisce 1-0 con la squadra di Ciaramella tra le grandi favorite per il salto di categoria. 

Grande partenza anche per la Frattese. Successo per 3-2 in casa della Virtus Volla con le reti di Tommasini, Sperandeo e De Lucia. I gol dei padroni di casa ad opera di Chirullo e poi di Barretta, ma non c’è più tempo per recuperare. 

L’Afro Napoli non muore mai. La squadra di Salvatore Ambrosino ribalta un buon Marcianise. Dopo lo svantaggio alla fine del primo tempo, con la rete di Allegretta, l’Afro alla fine vince 3-1 con i gol di Iannuzzi, Cittadini (grande protagonista di questo avvio di campionato) e Sogno.

Ritorno felice per la Real Poggiomarino in Eccellenza. Gli uomini di Angelo Teta vincono 3-0 contro la Napoli Nord, grazie alle reti di Agnello su rigore, De Luca e Savarese.

Nel girone B pareggio tra Castel San Giorgio e Battipagliese: finisce 1-1 con i gol di Sansone e di Natiello su rigore per i padroni di casa.

Scoppiettante vittoria dell’Eclanese che batte 5-3 l’Alfaterna.

 

Potrebbe interessarti

Albanova vola, mezza impresa del Sant’Agnello. Crisi Scafatese

Negli anticipi del sabato c’è una grande protagonista, l’Albanova di Pasquale Ferraro. L’A…