Amara Konatè non sarà un calciatore della Puteolana 1902. Dopo i proclami delle scorse ore la società è costretta a fare un passo indietro.

Il calciatore cambia idea

Il motivo della mancata firma? Un clamoroso dietrofront da parte del calciatore stesso. Una mossa che ha mandato la società granata su tutte le furie, tanto da pubblicare un comunicato che sa di attacco durissimo verso l’ex calciatore della Cavese.

Il comunicato

Ecco il comunicato pubblicato dai Diavoli Rossi sulla propria pagina ufficiale Facebook.

Con il presente comunicato la Asd Puteolana 1902 annuncia ai propri sostenitori di non aver depositato in federazione il contratto dell’attaccante Amara Konatè e, di conseguenza, comunica il mancato tesseramento del suddetto.

Konaté, per motivi strettamente familiari, ha espresso improvvisamente la sua volontà di non voler più sposare la causa della Puteolana.

Come società è nostro dovere rivolgere delle scuse ai supporters granata per il mancato raggiungimento della trattativa ufficializzata ieri sera attraverso i nostri canali social e ci teniamo comunque ad esprimere il nostro sgomento, in quanto gli accordi con il calciatore erano stati già pattuiti, definiti ed improvvisamente decaduti.

La scelta finale di Konatè viene valutata da parte nostra come una grande mancanza di rispetto verso un’ intera città, verso la storia della nostra squadra e verso una società che aveva scommesso su di lui.

Visto il comportamento di Amara Konaté e la mancanza di rispetto nei confronti della nostra società, riteniamo che sia stato meglio conoscere fin da subito quali potevano essere i comportamenti assunti dal giocatore, prima che questi avrebbero potuto danneggiare in qualsiasi modo la nostra 1902.

Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di sconsigliare ad altre società l’acquisto del calciatore sopracitato.

Potrebbe interessarti

Giovani svincolati Serie C | Clamoroso quanto fatto dalla Cavese. Tutti gli svincolati delle campane

Dopo Serie A e Serie B anche la Serie C ha pubblicato l’elenco dei calciatori svinco…