POZZUOLI. La Puteolana 1902, riprende ufficialmente gli allenamenti, in vista della gara di sabato 25 maggio contro il Real Forio. I play out cautelativi ed aggiuntivi sono dietro la porta.

I diavoli rossi svolgeranno le proprie sessioni di allenamento presso la struttura “Micri” a Pomigliano D’Arco, da oggi martedì fino a venerdì giorno della rifinitura.
Il match si disputerà alle ore 16.30 allo stadio “Calise” di Forio d’Ischia.

Con un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook granata, la società esprime il suo punto di vista sulla faccenda, vi proponiamo alcune parti di tale nota.

La grande delusione 

Ciò che è accaduto quest’anno rappresenta uno scandalo nazionale ma ciò che fa più male è la mancanza di rispetto verso chi il calcio lo vive come una sana passione. È impensabile ed improponibile tornare a giocare a distanza di due mesi ed essere richiamati, senza il giusto preavviso tecnico, a tornare sui campi dopo una meritata e sudata salvezza

Si riparte con una nuova prova da affrontare

Oggi, più di ieri,siamo costretti a rimboccarci le maniche, TUTTI INSIEME e ritornare a fare ciò che ci riesce meglio: sostenere la nostra amata 1902 in questa ulteriore prova di forza per la squadra, per la società ed per una città intera. È un obbligo sostenere il cammino verso la gloria

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…