POZZUOLI. Oggi 7 settembre 2019 al via la 28° edizione del campionato di Eccellenza Campana, e la Puteolana 1902 sarà impegnata nell’ostica trasferta contro l’Albanova.

Di certo Albanova vs Puteolana 1902, sarà la gara più emozionate della 1°giornata di campionato. I diavoli rossi giungono allo “Scalzone” di Casal di Principe, con l’avvio roboante in Coppa Italia e il passaggio al secondo turno.

Nel corso della cerimonia di presentazione della società e della squadra ai tifosi, il patron Emanuele Casapulla, ha regalato al tecnico Ciaramella, anche il centrocampista Paolo Sardo. Un acquisto di elevato pregio.

Tutti abili ed arruolabili per avviare una grande stagione. Per ragioni di sicurezza, la Questura, ha concesso solo 80 biglietti per il settore ospiti che sono stati venduti esclusivamente in prevendita.

Quindi non sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio di Casal di Principe. Il match si disputerà alle ore 16, e di certo sarà ricco di emozioni con l’Albanova che ha ufficializzato l’altro giorno, l’acquisto di Pasquale Scielzo. 

 

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…