Una società che sa bene cosa fare. La Puteolana 1902 del presidente Franco non si lascia destabilizzare dal clamoroso dietrofront di Konatè e piazza subito un colpo da novanta. Anzi un colpo da 10: Danilo Scibilia è un nuovo calciatore a disposizione di mister Andrea Ciaramella.

Disponibile già oggi

L’ex allenatore della Frattese potrebbe schierare il suo nuovo fantasista già oggi, nella delicatissima sfida con l’Afragolese, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Scibilia è il classico numero 10, brevilineo, tutto estro e piedi fatati. Il folletto siciliano, cresciuto nel vivaio della Reggina, torna in Campania dopo l’esperienza alla Nocerina.

Ufficialità

La società ha ufficializzato il colpo con un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale. Ecco le parole dell’ufficio stampa granata.

+++ COMUNICATO STAMPA +++

La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del centrocampista offensivo Danilo Scibilia.

Nato a Messina il 13/04/1986 il talentuoso attaccante siciliano arriva a Pozzuoli per dare ancora più fantasia e leggerezza al reparto avanzato. Blitz nella notte del presidente Casapulla che porta a Pozzuoli il nuovo numero 10, che sarà subito arruolabile per la grande partita di Coppa Italia contro l’Afragolese.

Scibilia ha dato inizio alla sua carriera nelle giovanili della Reggina e nella primavera del Catania. Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Lupa Roma, Latina, Flaminia, Civitavecchia, Chieti, Nocerina, Marsala 1912 e Cassino. Ad oggi il suo palmares vanta 338 presenze tra Serie C, Serie D ed Eccellenza e 43 gol.

Qualità e quantità del nuovo tesserato saranno oggi al servizio di Mister Ciaramella, Danilo grazie al suo estro e le sue capacità di saltare l’uomo sarà sicuramente in grado di esaltare ed infiammare il pubblico di Pozzuoli.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo al Miccoli di Pozzuoli Danilo Scibilia.

Potrebbe interessarti

Andria, bomba carta sull’auto di Moscelli

Diciannove punti in classifica in diciannove giornate e sedicesimo posto nel Girone H di S…