di Francesca Capaldo 

A pochi giorni dal match di Domenica al campo Vallefuoco di Mugnano tra Afro Napoli e i diavoli rossi, arriva stamattina dall’area comunicazioni della Puteolana 1902 la notizia delle dimissioni del mister Andrea Ciaramella.

La società flegrea ci tiene a distaccarsi totalmente dalle decisioni prese dall’allenatore ed attraverso il comunicato stampa, dà modo di capire che la scelta delle dimissioni è stata totalmente personale e non da attribuire alla società. Infatti le dimissioni non sono state date dall’intero staff tecnico ma solo dal mister Ciaramella e dal massaggiatore Raffaello Coletta.

Biglietto per Malta

A fronte di un atteggiamento incomprensibile sembra che la scelta di Ciaramella sia da rimandare ad un accordo con un nuovo club maltese (l’Hamrun Spartans del ds Antonio Governucci) che si dovrebbe formalizzare tra poche ore.

Nonostante la situazione di grave disagio e ovviamente complicata subita dalla società, la squadra, prima in classifica in questo girone, non molla ed oggi terrà regolarmente gli allenamenti allo stadio Domenico Conte, augurando buona fortuna al loro vecchio mister con il quale sono riusciti a scalare la classifica in questo campionato. Sempre a testa alta i diavoli rossi.

Potrebbe interessarti

Calciomercato Campania LIVE | Trattative e ufficialità del 12 agosto 2020

Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti S…