Mercato In Entrata
Il direttore tecnico della Puteolana 1902, Antonio Gravagnoli è attivissimo sul mercato. Grazie alla sue decisioni al riguardo, ha portato alla squadra flegrea tantissimi giocatori come Peluso, Sorrentino e Gilli. Non solo il tecnico granata si è occupato del mercato in entrata ma soprattutto in uscita.

…E mercato in Uscita
Tra i calciatori in uscita infatti, troviamo il centrocampista Diego Cenciarelli, il classe ’92 sotto contratto con la Puteolana, che firmerà con il Dattilo 1980.
Altro calciatore importante, il centrocampista centrale Nembot Hemrick Yacine, under classe 2000, che prima di arrivare nella squadra di Casapulla, vestiva la maglia del Cerignola, è in cerca di una nuova squadra a cui essere ceduto, sotto aiuto sempre di Gravagnoli. Come attaccanti sul mercato della Puteolana, c’è Christian Medina, il 2001 è passato al Monte San Giovanni Campano grazie al DT. Molteplici ed importanti offerte stanno arrivando anche per il giovanissimo portiere Christian De Rosa, classe 2003 che si allena con la Junores della Puteolana, però è stato aggregato anche in prima squadra.
Il titolo della Puteolana 1902 passerà in altre mani?
Tra le varie indiscrezioni arrivate ai microfoni del Corriere del Pallone, dopo tutte le notizie su basi infondate, è arrivata news che proprio in queste ore è in corso l’incontro con l’avvocato Palma, il quale vuole rilevare il titolo della Puteolana 1902, tanto conteso e discusso in questi mesi.

Potrebbe interessarti

AD10S | Video | L’omaggio di Ciro Mertens

Il video di Ciro Mertens  L’arrivo ai Quartieri Spagnoli L’attaccante del Napo…