Se siete alla ricerca di pronostici serie a vincenti allora siete nel posto giusto, vediamo qualche dritta sulla possibile “bolletta” vincente da giocare per le partite della 7° giornata del campionato di Serie A 2019 2020.

Serie A, pronostici vincenti

Le partite di questa settimana offrono giocate e spunti sicuramente molto interessanti.  Analizziamo le partite su cui puntare in questa giornata di A. Lascerei stare le gare del sabato, ci sono panchine a rischio e partite dal risultato molto molto incerto, come ad esempio Genoa vs Milan.

Punterei di più sulle gare della domenica calcistica. Ricordiamo i match in programma domenica:

  • 12.30 Fiorentina – Udinese
  • 15.00 Atalanta – Lecce
  • 15.00 Bologna – Lazio
  • 15.00 Roma – Cagliari
  • 18.00 Torino – Napoli
  • 20.45 Inter – Juventus

Pronostici Sicuri Serie A

Fiorentina – Udinese: 1 -> la Fiorentina sta andando bene, Vincenzo Montella pare aver trovato la combinazione giusta e lo dimostra la netta vittoria di gioco e di occasioni contro il Milan domenica scorsa. Direi di puntare sicuramente sulla vittoria della viola tra le mura amiche.

Atalanta – Lecce: 1 -> Ennesima sconfitta per l’Atalanta in Champions League. La squadra di Gasperini paga il gap di giocatori, ma in campionato va forte e il Lecce non pare impensierirla più di tanto.

Roma – Cagliari: X -> Non azzardiamo l’1 per la Roma. La squadra di Fonseca in campionato ha risultati altalenanti e il Cagliari ultimamente ha dimostrato di essere in forma, lo dimostra la vittoria seppure sofferta al San Paolo di Napoli. Certamente ci saranno tanti goal. Ma il risultato crediamo che alla fine sarà pareggio, 2/2 per esempio.

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse in Campania, De Luca critica una mamma: “Sua figlia è un OGM cresciuta con latte al plutonio” | VIDEO

Vincenzo De Luca show durante la consuete diretta social del venerdì. Anche oggi il presid…