Promozione, Sant’Egidio cambio in panchina: ecco il nuovo mister

- Advertisement -

Cambio in panchina per la compagine salernitana del Sant’Egidio Calcio che milita nel Girone D di Promozione Campana.

La situazione difficile nonhcé le sconfitte consecutive maturate nelle ultime settimane hanno portato la dirigenza dei “leoni” ad un cambio tecnico esonerando mister Gianluca Moscariello con cui la squadra aveva finora totalizzato 21 punti in 23 partite frutto di cinque vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte.

Un bottino magro e che alla luce delle ultime gare restanti in campionato pone la formazione bleu di fronte ad un bivio: darsi una scossa o giocarsi la salvezza attraverso i playout.

Infatti il Sant’Egidio ha gli stesso punti dello Sporting Pontecagnano che, attualmente, è salvo mentre l’Atletico Pagani è a ben sei punti di vantaggio sulla zona rossa.

Il calendario, poi, metterà di fronte nel prossimo turno i “leoni” contro la capolista Atletico San Gregorio in trasferta. Impresa ardua ma possibile.

I comunicati del Sant’Egidio

“L’ASD Sant’Egidio Calcio comunica che il Mister Gianluca Moscariello, non sarà più alla guida tecnica della squadra per la Stagione Calcistica in corso. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.”

“L’ASD Sant’Egidio Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra per al Mister Giovanni Fontanella. La società augura al nuovo tecnico e al suo staff un caloroso benvenuto. Bentornato a casa Mister.”

Torna, dunque, Fontanella nel club che aveva già allenato ad inizio stagione 2022.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.