NAPOLI. Dopo la stagionale trionfale appena conclusa con la vittoria nei play off e il pass in tasca per il campionato di PROMOZIONE; arriva alla corte di mr. Umberto Marino il difensore Giuseppe Gaudino, classe ’96 prodotto del vivaio Arci Scampia.
Il giovane difensore vanta già oltre 60 presenze in Promozione tutte con l’ODG Scampia; reduce dalla non esaltante stagione scorsa il ragazzo cercherà di rifarsi con nuovi stimoli e nuove motivazioni con mr. U. Marino.
Il duo De Rosa/N. Marigliano batte il primo colpo di mercato che serve a rafforzare il già consolidato reparto difensivo a disposizione della MAUED. Ma la campagna acquisti non si ferma, nei prossimi giorni non mancheranno altri colpi di mercato.
Le prime parole da “spartano” di Gaudino: All’ ODG Scampia ho passato 4 bellissimi anni. Sono arrivato da under. Vado via cresciuto, come calciatore e come uomo. Pertanto alla società va il mio sincero ringraziamento: il mio affetto e la mia passione per la squadra del mio quartiere non smetteranno di accompagnarmi.
Ma certe volte bisogna saper voltare pagina, e, con coraggio, ho deciso di fare una nuova esperienza. Avevo bisogno, dopo la non felice stagione appena trascorsa, di nuova carica. E credo di aver trovato alla MAUED il giusto entusiasmo di cui avevo bisogno, il giusto progetto. Fanno calcio per passione e amore, così come lo intendo io. Non vedo l’ora di iniziare.

Ufficio Stampa MAUED

Potrebbe interessarti

Il Punto sulla Champions League: Ne resterà una sola..

NAPOLI. Le nuove formule degli ultimi anni della Champions League, volute in ossequio all’…