Pressing Serie A: la giornalista Giorgia Rossi, approda su Rete 4 per sostituire Tiki Taka nella domenica sera Mediaset. La nuova Rete 4 miete successi uno dietro l’altro: i programmi di approfondimento politico, ad esempio, hanno avuto un vero exploit e dal 2020, la rete si occuperà anche di calcio.

Pressing Serie A: tutte le domeniche su Rete 4, il programma di approfondimento calcistico

Approda lunedì 6 gennaio 2020 alle 23.25,  Pressing Serie A, condotto da Giorgia Rossi. Il nuovo programma di attualità sportiva a cura di Sport Mediaset, la testata giornalistica diretta da Alberto Brandi, dopo il debutto fissato per lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si sposterà la prossima settimana, dal lunedì alla domenica sera.

Al timone la giornalista Giorgia Rossi. Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, sarà invece uno degli ospiti fissi, nel ruolo di opinionista.

La nuova proposta televisiva della rete del Biscione, andrà ad affiancarsi a Tiki Taka che rimarrà su Italia 1, il lunedì sera (e non passerà a Rete 4 come hanno comunicato alcuni rumors).

Al centro dell’approfondimento condotto da Giorgia Rossi gli episodi salienti di ogni giornata di Serie A: tutti i momenti più importanti, dai gol agli highlights dei match, con approfondimenti, moviola e collegamenti con i campi. Ogni analisi sarà commentata da Walter Zenga che come abbiamo già detto sarà opinionista ufficiale della trasmissione.

Ospite della prima puntata Ciro Ferrara ex difensore di Napoli e Juventus, che torna ad occuparsi di calcio, il terreno a lui più congeniale. E’ stato infatti concorrente di recente della prima edizione di Amici Celebrities, e oltre alla simpatia, il canto non è proprio materia sua.

Insomma, i tifosi non potranno lamentarsi: l’offerta televisiva che si occupa di calcio sarà doppiata anche da Rete 4, per quel che riguarda le reti Mediaset.

 

 

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai 2

Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2 Tutti sintonizzati su Rai 2 …